Scopri di più sulle nostre soluzioni di profumazione per la vendita al dettaglio e porta la tua attività al livello successivo con le nostre esclusive macchine per la profumazione aziendale, progettate specificamente per una manutenzione minima, un controllo completo della densità e un'erogazione costante del profumo in spazi grandi e piccoli.
Aumenta l'intenzione di acquisto fino all'84% con la profumazione per le vendite al dettaglio.
Per avere successo e distinguersi nel commercio al dettaglio, un’esperienza cliente positiva è fondamentale. Usare il profumo giusto, che evochi sensazioni o ricordi piacevoli, è un ottimo modo per differenziarsi. Un profumo unico e gradevole può unire elementi di arredamento, stile e umore per creare l'atmosfera in cui le persone vogliono indugiare. Gli ingredienti scelti con cura possono influenzare l'intenzione di acquisto del cliente. Che tu venda beni materiali o prodotti di consumo, la profumazione può aiutarti ad aumentare del 20% il tempo di permanenza dei tuoi clienti nel negozio. Scegliere un profumo che rappresenti al meglio il tuo marchio e i suoi prodotti può personalizzare ulteriormente questo risultato aumentando le vendite e la qualità percepita dei prodotti che vendi.
* Un articolo pubblicato dall'International Journal of Marketing Studies nel 2014 ha rilevato che i clienti Nike nei negozi al dettaglio profumati avevano l'84% di probabilità in più di acquistare.
Sistemi di profumazione per la vendita al dettaglio
Senza dubbio, il problema più significativo che le aziende fisiche devono affrontare è la facilità e la comodità dello shopping online. Di fronte a ciò, il settore della vendita al dettaglio deve includere un vantaggio di marketing per attirare visitatori nei propri negozi. Le nostre macchine per la profumazione aziendale sono uno dei modi più semplici per creare un'esperienza unica e incoraggiare il comportamento di acquisto.
Unisciti ai marchi di successo come Nike, Sony e Apple che utilizzano sistemi di profumazione e fragranze formulate strategicamente per migliorare l'esperienza di acquisto.
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La maggior parte dei marchi che utilizzano la profumazione ambientale nei propri punti vendita sono rimasti molto soddisfatti del successo che ha generato. Quando la giusta strategia di marketing olfattivo viene implementata nei negozi al dettaglio, un livello più elevato di fedeltà alla marca e un aumento delle vendite sono solo alcuni degli impatti che si possono notare.